Torte per cerimonie

Ottieni più preventivi per i servizi di pasticceria nella tua città.

Compilando i campi sottostanti, sarai ricontattato dalle pasticceria di zona e riceverai gratuitamente le loro migliori offerte.

Con Imprendo il risparmio è assicurato!


Descrizione Torte per cerimonie

Devi festeggiare il tuo anniversario di matrimonio, le tue nozze o un altro avvenimento speciale e vorresti avere la più bella torta per cerimonia possibile?
Se sei alle prese con la scelta della tua torta per cerimonia e vorresti che corrispondesse a pieno con i tuoi desideri sia per quanto riguarda il gusto che l’aspetto, visita il portale Imprendo.org, inserisci la regione in cui vivi e in qualche secondo potrai accedere alle informazioni riguardanti i migliori pasticcieri della tua zona.
Le torte per cerimonie si distinguono in torte per matrimonio, per anniversario, per prima comunione, per battesimo e torte per cresima A seconda della ricorrenza per la quale vengono utilizzate, le torte per cerimonia possono cambiare aspetto e composizione. Le torte per matrimonio, per esempio, possono essere anche a più piani, fino persino a sei o sette piani solitamente con ogni piano costituito da una torta in pan di spagna con decorazioni anche di fiori freschi. Oltre alle torte da cerimonia impilate risultano molto belle anche quelle in composizione: torte cioè che sono realizzate tramite la composizione di più pan di spagna disposti insieme in maniera diversa.
La particolarità di queste torte che le rende indimenticabili sono comunque le decorazioni. Si possono, infatti, trovare torte per cerimonie decorate con fogli in oro zecchino o argento, corolle di fragole, rami di rose, steli di ciliegio, di pero o di nespolo, foglie di uva, rami di pesco, calle, nastri sia bianchi che colorati, bouquet e composizioni di fiori, simboli cristiani come bibbie, bambini che ricevono la prima comunione ecc.
Ciascuna torta per cerimonia viene progettata dal pasticciere secondo i desideri del cliente, al quale viene sottoposto il disegno della torta prima della sua realizzazione al fine di riceverne l’approvazione, dopodiché si procede con la preparazione del dolce.  

Trova il professionista per Torte per cerimonie nella tua zona